Nintendo Switch

Segui Acquista ora
9

Media utenti

Nintendo Switch: un nuovo gioco che “farà felici i fan”?

nintendo switch

Takashi Mochizuki del Wall Street Journal ha annunciato che un “nuovo” gioco uscirà nel primo trimestre del 2019, una notizia che sarebbe giunta dal briefing dei risultati finanziari di Nintendo.

Secondo le voci riportate, Nintendo avrebbe da fare un annuncio che “farà felici i fan”

Cosi, la grande N ha confermato la volontà di proporre agli acquirenti di Switch un nuovo videogioco “che farà felici tutti quanti” e che “sarà perfettamente adatto a Switch Online”:

Secondo altre fonti, riporta VG247.com, la grande N si starebbe concentrando per la realizzazione di un Nintendo Switch più piccola e portatile. Switch ha venduto oltre 32 milioni di unità da quando è stata lanciata a marzo 2017 e al di là del suo grande successo una nuova versione non sarebbe assolutamente da escludere.

In ogni caso si tratta di un gioco in arrivo nel primo trimestre del 2019 e di cui ancora non si è parlato. Un nuovo, ambizioso titolo da lanciare sul mercato nel corso dei prossimi mesi.

Che cosa ne pensate? Quale potrebbe essere il misterioso titolo che farà felici i fan della grande N?

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

1 Commento

  1. Metroid 4 !!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti