Nuove immagini di Days Gone

Days Gone

Bend Studio ha pubblicato qualche nuova immagine di Days Gone, la promettente avventura a tema zombie sviluppata in esclusiva per PS4. Gli scatti permettono di dare un ulteriore sguardo alle ambientazioni del gioco e ad alcune fasi di combattimento che vedono coinvolto il protagonista Deacon St. John.

“Days Gone si presenta come un valido esponente del genere a base di azione e zombie: non lascia sempre a bocca aperta, però sembra avere le carte in regola per regalare parecchie ore di divertimento.

In cima a tutto questo inserisce certi momenti di pura adrenalina (e follia) con centinaia di nemici contemporaneamente sullo schermo. In queste situazioni le cose si fanno davvero complesse,  interessanti ma un po’ meno rifinite.

Vi ricordiamo che la data d’uscita di Days Gone è fissata per il 22 febbraio 2019. Qui di seguito il post condiviso pochi minuti fa dagli sviluppatori su Twitter.

 

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti