Apex Construct

Segui

Ora è ufficiale: Titanfall 3 non è in sviluppo

Titanfall 2 Inizio del gioco

Dopo l’uscita di Apex Legends, il nuovo sparatutto battle royale ambientato nell’universo di Titanfall Respawn Entertainment e EA annunciano che Titanfall 3 non è in sviluppo.

Nel mese di agosto 2017, il CEO di Respawn, Vince Zampella, dichiarò che lo sviluppatore era ancora “pesantemente impegnato” nella serie di Titanfall nonostante l’acquisizione di EA, portando molti a presumere che questo avrebbe significato un sequel “completo”.

Dopo aver parlato con il design director di Apex Legends, Mackey McCandlish, al recente evento di rivelazione, VG247.com può confermare che i giocatori non dovranno aspettarsi un sequel per Titanfall.

Questo è il gioco del team di Titanfall, Apex Legends“, ha detto McCandish. “L’universo Titanfall sta continuando. Si svolge nel suo stesso universo. Questa è il prossimo gioco del team che ha creato Titanfall. Non c’è altro team al lavoro sulla serie. Questo, però, non significa che non ci potrà mai essere un altro team che realizzerà Titanfall“.

Nella stessa intervista, Mackey McCandlish ha anche chiarito in che modo Respawn si sia “segmentato” per seguire i suoi progetti (nei quali rientra quello di Star Wars).

Apex Legends è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti