Dying Light

Segui

Più di 13 milioni di giocatori per Dying Light

Dying Light

Dying Light ha fatto la fortuna di Techland, come dimostrano alcuni numeri davvero impressionanti sul numero di giocatori. Il survival action a tema zombi ha infatti registrato un successo clamoroso, che lo ha portato a vendere milioni di copie. Quante unità ?

A svelarlo è in parte un recente articolo di Polygon, dedicato al seguito del gioco, che parla di 13 milioni di giocatori complessivi per Dying Light e di circa 500.000 giocatori a settimana ancora oggi. Insomma, nonostante siano passati tre anni dal lancio del primo Dying Light, sono molti quelli che ancora ci giocano.

Una comunità forte

Dying Light 2 parte indubbiamente con una comunità già forte e sedimentata, desiderosa di sperimentare qualcosa di nuovo, ma molto federe allo studio polacco. Da quanto visto all’E3 2018, Dying Light 2 dovrebbe essere arricchito da caratteristiche inedite per la serie, come un lato narrativo curato da Chris Avellone e una visione del gameplay rinnovata, anche se non snaturata rispetto a quella del primo capitolo.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti