[Playground Games] Un AAA Open-World Action RPG su Xbox One X

In sviluppo un nuovo Fable ?

Playground Games

Lo studio britannico Playground Games annuncia che Xbox One X è la principale piattaforma di sviluppo per il nuovo “AAA Open-World Action RPG”.

Il creatore di Forza Horizon 3 (gioco di simulazione su Xbox One) non ha rivelato alcun dettaglio sul suo contenuto, ma alcune voci evocano un certo Fable 4

Difatti, alcune fonti in contatto con i colleghi britannici confermano sia che Fable 4 è in sviluppo, sia che è nelle mani di Playground.

Sempre secondo quanto appreso dalla testata, il team conterebbe su duecento effettivi al lavoro sul gioco, con una spesa davvero importante da parte di Microsoft. Al momento, tuttavia, i lavori sono ai loro primi passi, quindi non aspettatevi un’uscita imminente per il gioco.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

2 Commenti

  1. Se è tutto vero spero che facciano un lavoro incredibile come è stato su Fable 1 e 2, due veri e propri capolavori

    Rispondi
  2. Ottima notizia!!!!
    Ottimo team e ottimo titolo!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti