PlayStation 5

Segui

PlayStation 5 uscirà nel prossimo anno fiscale

ps4

L’uscita di PlayStation 5 sarebbe piuttosto vicina, secondo l’analista Amir Anvarzadeh. Quest’ultimo ha infatti indicato il prossimo anno fiscale come periodo in cui potremo finalmente mettere mano sulla nuova generazione videoludica, riporta GameRevolution.

Le cause? “Il rallentamento della crescita nella divisione giochi di Sony“, il che secondo l’analista sarebbe sufficiente per portare la compagnia a spingere per giocarsi la carta next-gen.

I profitti di Sony per il settore videoludico, dopo tutto, sono diminuiti del 14% e la società ha ridimensionato le proiezioni per l’anno finanziario corrente a 8,5 trilioni di yen. Anche le azioni della società hanno subito un consistente calo, pari all’8%, il che rappresenta il più grande ribasso della società dal 2015. In questo senso però dare la colpa al settore gaming sarebbe ingiusto dato che soprattutto la divisione smartphone si rivela una zavorra non da poco per la compagnia.

Sono molte le speculazioni sulla data di lancio di PS5, ritenete questa attendibile?

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti