Nel prossimo titolo From Software vedremo un mondo open world creato dalla mano di George RR Martin?


Nelle ultime ore, alcune voci confermerebbero George R. R. Martin, starebbe collaborando con From Software per lo sviluppo di un nuovo gioco.

Il canale YouTube “Spawn Wave” ha infatti pubblicato un nuovo video nel quale si parla del un nuovo misterioso progetto di From Software pubblicato da Bandai Namco.

A quanto pare il nuovo titolo della compagnia, software house conosciuta principalmente per la serie Dark SoulsBloodborne ed il recente Sekiro: Shadows Die Twice, potrebbe coinvolgere anche il celeberrimo George R.R. Martin, famoso scrittore di fantasy, horror e fantascienza, autore, tra gli altri, anche de Il Trono di Spade.

Stando a quanto detto il “gioco” offrirà una vasta ambientazione open world suddivisa in vari regni, potrebbe essere annunciato in occasione dell’E3 2019 e potrebbe dare la possibilità ai giocatori di acquisire abilità uccidendo i leader delle aree maggiori.

Liam Robertson, noto insider Nintendo, ha tuttavia commentato su Twitter che potrebbe anche non trattarsi di un videogioco:

Al momento  siamo in attesa di una conferma ufficiale, perciò tali informazioni vanno prese come un semplice rumor.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un gioco ideato da George RR Martin? Come vedreste una collaborazione tra l’autore e From Software?

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti