PlayStation 5

Segui

Quale sarà il prezzo di PS5?

State of Play

Nella giornata di ieri Mark Cerny ha risposto a una serie di domande in un’intervista con Wired riguardanti la nuova console di Sony.

In questa occasione, tuttavia, si è parlato anche di un altro argomento di grande interesse per tutti i giocatori in attesa di PlayStation 5, ovvero prezzo.

Cerny non ha svelato esattamente quale sarà il prezzo di PS5, ma ha comunque rilasciato dichiarazioni interessanti in merito:

Credo che saremo in grado di lanciarla a un SRP [prezzo di vendita suggerito], che sarà interessante per i giocatori alla luce del suo set di funzionalità avanzate“.

Quindi pagheremo PS5 “un po’ di più” ma ne varrà la pena? A questa domanda il lead system architect ha risposto: “è tutto ciò che che posso dire al momento“.

Cosa ne pensate?

Stay tuned.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti