Fortnite

Segui

Questa mattina i server di Fortnite saranno offline

Fortnite

Nella giornata di oggi, 23 agosto, è prevista la pubblicazione dell’aggiornamento 5.30 per il popolare Fortnite. In vista dell’arrivo dell’update, Epic Games ha comunicato che i server andranno offline nel corso della mattinata.

Come segnala VG247, il team di sviluppo, attraverso l’account ufficiale Twitter, ha confermato che, a partire dalle ore 10, non sarà possibile accedere al gioco.

Tra le interessanti novità in arrivo, la Fenditura Portatile, ovvero una sorta di portale portatile che permetterà il teletrasporto sopra la zona in cui si trova il giocatore per poi planare per fuggire o attaccare un nemico dall’alto.

Vi riporteremo le novità dell’aggiornamento appena sarà possibile.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti