Sea of ​​Thieves

Segui Acquista ora

Sea of Thieves: due nuovi gameplay dedicati all’Arena ed alla nuova quest


Il canale YouTube di IGN ha recentemente pubblicato due nuovi video, che mostrano il gameplay di due della maggiori novità in arrivo con il prossimo aggiornamento del titolo piratesco di Rare, Sea of Thieves, che ha da poco festeggiato il suo primo anniversario.

Il primo video qui si sopra è focalizzato sulla nuova modalità Arena, parliamo di una precisa aerea della mappa in cui 5 team da 4 giocatori si daranno battaglia per scovare e recuperare il maggior numero di tesori (il respawn sarà attivo). Inoltre eliminando gli equipaggi avversari potrete mettere le mani su succose ricompense in denaro.

Il secondo video ci mostra invece i primi minuti di gioco della nuova linea narrativa Tall Tales: Shores of Gold, che permetterà ai giocatori di imbarcarsi in nuove avventure in compagnia di vecchie conoscenza e volti nuovi. Questi ed altri contenuti saranno disponibile a partire dal 30 aprile.

Sea of Thieves è disponibile su PC ed Xbox One.

Se il titolo vi interessa, qui il link per acquistarlo su Amazon.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti