Stranger Things: ecco il trailer della terza stagione!


Ecco che Netflix accontenta i propri fan mandando online il trailer ufficiale dei nuovi episodi di Stranger Things.

Nel video, che come al solito potete guardare comodamente nell’articolo, ritroviamo tutti i protagonisti del fortunato show sci-fi: il filmato si apre con un simpatico scherzo organizzato ai danni di Dustin, con Undici che sfrutta i suoi poteri per muovere con la telecinesi i giocattoli dell’amico; appare chiaro fin da subito che la stagione giocherà sulla crescita dei protagonisti (com’è anche evidente dai corpi dei giovani attori, ormai non più bambini), e un montaggio frenetico ci mostra tantissime sequenze in cui i personaggi sono chiamati a lasciarsi alle spalle la loro infanzia.

Il trailer non specifica granché della storia, né quali saranno gli avversari da affrontare e i pericoli da superare, anche se possiamo vedere alcuni soldati stranieri (si era vociferato di invasori sovietici), e ovviamente mostri orripilanti e letali: il tutto, comunque, avrà luogo d’estate, nella cornice della Festa dell’Indipendenza.

Ricordiamo che Strange Things 3 arriverà in streaming on demand sulla piattaforma Netflix proprio dal 4 luglio. Natalia Dyer, che nella serie interpreta Nancy, in una recente intervista promozionale aveva garantito che Strange Things 3 sarà spaventosa.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo trailer?

Ditecelo come al solito nella sezione dei commenti 🙂

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti