Super Smash Bros.

Segui

Super Smash Bros : Microsoft si interessa ai personaggi Banjo e Kazooie

Super Smash Bros

Microsoft non è contro il fatto che Banjo & Kazooie siano presenti come combattenti in Super Smash Bros su Nintendo Switch.

Già nella versione Wii U/3DS del gioco di combattimento, Phil Spencer, capo del dipartimento Xbox, era già interessato a vedere i personaggi integrati nel cast del gioco.

Cosa ne pensate ?

Restate connessi.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti