Marvel’s Avengers

Segui Acquista ora

Svelata la durata della campagna di Marvel’s Avengers


Molti fan dei supereroi non vedono l’ora di mettere le mani su Marvel’s Avengers di Crystal Dynamics e Square Enix, e una volta che lo faranno troveranno un sacco di contenuti al suo interno, grazie a una campagna completa e una serie sempre crescente di missioni multiplayer.

Comicbook ha avuto modo di intervistare Rich Briggs, Senior Brand Director di Crystal Dynamics, riguardo la longevità del titolo e, anche se Marvel’s Avengers varierà in base alle scelte, ora sappiamo quanto durerà l’avventura prima che vengano pubblicati ulteriori contenuti. Si tratta di una durata che i fan di Tomb Raider riconosceranno.

Penso che dipenderà esattamente da quanto si andrà in profondità“, ha detto Briggs. “Quindi, se pensi ai precedenti giochi Crystal, sai che se vuoi giocare alla storia principale, sarai impegnato dalle 10 alle 12 ore.”

Ma se vuoi vedere tutto, fare tutte le missioni secondarie e tutto il resto, in genere si superano le 30 ore, come nei giochi di Tomb Raider“, afferma Briggs. “Quindi non ci stiamo ancora concentrando su numeri esatti, ma puoi aspettarti qualcosa di paragonabile a quello che abbiamo fatto in passato. E poi, ovviamente, ci saranno contenuti post lancio“.

Quindi, sembra che ci saranno almeno 30 ore di contenuti da giocare se volete davvero ottenere il massimo dalla vostra esperienza, ma, come ha affermato lo sviluppatore in precedenza, il supporto post-lancio durerà anni, quindi c’è molto di più in arrivo lungo la strada.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia il 15 maggio 2020.

Fonte: Comicbook.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti