Tom Clancy’s The Division

Segui

The Division e The Division 2 possono coesistere ?

Tom Clancy's The Division

Ubisoft Massive crede che non ci sia motivo per il quale un sequel e il suo predecessore non possano coesistere. Il team di sviluppo considera The Division 2 un’opzione alternativa per i giocatori che desiderano andare avanti rispetto al primo gioco.

L’amministratore delegato di Ubisoft Massive, David Polfeldt, pensa che i giocatori dell’originale graviteranno naturalmente su The Division 2. Polfeldt ha dichiarato a Gamesindustry.biz: “Sono passati tre anni tra The Division e The Division 2. Penso che sia molto interessante provare meccaniche simili ma in un modo nuovo. Sono abbastanza sicuro che la gente sia incuriosita dal nuovo gioco.”

Polfeldt ha continuato, esprimendo la sua speranza che la nuova uscita permetta comunque a Massive di supportare il titolo originale. “Una parte di me pensa che forse The Division dovrebbe rimanere live e The Division 2 è un percorso alternativo per alcune persone. Non so cosa accadrà, penso che dobbiamo rimanere molto aperti su questo.”

Un altro portavoce di Ubisoft Massive ha detto che il team intende sostenere pienamente “The Division a lungo termine“. Quanto sarà intenso il supporto in corso rimane però sconosciuto. Indipendentemente da questo, è una dichiarazione interessante che si spera si dimostrerà vera.

The Division 2 è in arrivo il 15 marzo 2019 in tutto il mondo per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti