The Elder Scrolls: Blades

Segui Acquista ora

The Elder Scrolls: Blades è entrato ufficialmente in Early Access

The Elder Scrolls: Blades

L’imminente capitolo per mobile del famoso franchise action-RPG, The Elder Scrolls: Blades, è entrato ufficialmente in Early Access.

Le FAQ ufficiali per Blades confermano che l’Early Access è disponibile per dispositivi iOS e Android. Tutti i progressi e gli acquisti verranno trasferiti nella versione finale del gioco e, inoltre, i giocatori possono ancora iscriversi per l’accesso anticipato.

L’annuncio arriva da un post dall’account Twitter ufficiale di The Elder Scrolls, il publisher sta portando i giocatori verso il suo Blades con inviti via e-mail:


Il titolo è stato annunciato durante la conferenza E3 2018 di Bethesda ed era originariamente previsto per l’anno scorso. A novembre, è stato comunicato il rinvio fino all'”inizio del 2019“.

Anche The Elder Scrolls VI è stato annunciato durante l’E3 2018, tuttavia, sembra che l’atteso gioco arriverà su console di nuova generazione.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti