The Last of Us Part II

Segui Acquista ora

The Last of Us: Part 2 arriverà nel 2019?

The last of us part 2

The Last of Us: Part 2 continua a farsi attendere, proprio come Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED, sono infatti moltissimi i fan che si chiedono quando potranno mettere finalmente le mani sulla seconda parte di questo intrigante seguito.

Facendo anche parlare molto di sé, il titolo dovrebbe uscire, come accadde in passato, durante il passaggio alla next-gen.  Ebbene, stando a quanto riporta un insider su Resetera, Sony e Naughty Dog non sembrerebbero demordere, e puntano dunque sul 2019, poco prima dell’uscita di PS5, per quanto riguarda l’uscita della loro attesissima esclusiva PS4.

Stando alle indiscrezioni, la compagnia starebbe già contattando tutti i suoi partner per mettere in moto la macchina del marketing in vista del lancio. “L’obbiettivo è il 2019, e lo è stato per un lungo periodo. La vera domanda è se possono ancora permetterselo o meno” dichiara l’insider. “Senza andare troppo nei dettagli, Sony ha già iniziato a contattare certi partner per il marketing del gioco. Si stanno preparando per il lancio“.

Non resta che attendere ulteriori evidenze ufficiali di The Last of Us: Part 2, che non sappiamo come e quando potrebbero arrivare considerando anche l’assenza di Sony all’E3 di quest’anno.

 

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

1 Commento

  1. Non vedo l’ora di giocarlo!

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti