The Last of Us Part II

Segui Acquista ora
10

Media utenti

The Last of Us Part II – uno splendido disegno realizzato da un’artista Disney

The Last of Us Part II – uno splendido disegno realizzato da un’artista Disney

The Last of Us Part II è sicuramente uno dei giochi più attesi per PlayStation 4 ed è diventato una fonte di ispirazione per un’artista della Disney.

Nello specifico, Ami Thompson, art director e animator di Disney Animation Studio, ha voluto rendere omaggio a Ellie e Dina con una splendida illustrazione.

Il disegno, che sembra mostrare Dina mentre protegge Ellie, è stato molto apprezzato anche dal director di The Last of Us Part II, Neil Druckmann, che ha condiviso il tweet:

Cosa ne pensate? 🙂

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che il nuovo sistema di upgrade del gioco cambierà totalmente il nostro modo di giocare.

Anthony Newman di Naughty Dog ha dichiarato in merito: “c’erano molte cose che volevamo davvero esplorare in termini di strategia del giocatore. Volevamo davvero provare a raddoppiare le possibilità per i giocatori di esprimersi strategicamente e di trovare il proprio modo di giocare. Quindi qualcosa di cui sono davvero entusiasta è il nuovo sistema di upgrade, in cui gli aggiornamenti possono potenzialmente sbloccare abilità completamente nuove o avere effetti drastici sul modo in cui giochi una partita.”

Sembra che molte meccaniche di gioco si accumuleranno man mano che miglioreremo le capacità di Ellie, Newman ha dato un esempio dicendo: “un’abilità totalmente nuova che puoi ottenere è trattenere il respiro mentre miri per stabilizzare il tuo bersaglio. Non si avrà di default ma puoi impararla nel tempo.” Gli upgrade possono sovrapporsi con altri sistemi, e Newman ha continuato, “esistono intere ricette di fabbricazione, come il silenziatore per la pistola, che puoi imparare solo tramite il sistema di upgrade. Puoi creare due mine trappola o due bombe fumogene con le stesse risorse.”

A quanto pare, i giocatori avranno esperienze diverse con il gameplay di The Last Of Us Part II, non saranno legati a una “build” specifica e il sistema di upgrade creerà per ognuno una “versione unica del gioco“, come afferma Newman.

Vi ricordiamo che The Last of Us 2 arriverà il 21 febbraio 2020 per PS4.

Fonte: Twitter.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti