The Witcher debutterà su Netflix a fine 2019

The Witcher

La data di lancio dell’atteso adattamento Netflix della saga di The Witcher è stata comunicata.

Finalmente, la serie andrà in onda sulla piattaforma streaming a fine 2019. L’annuncio arriva da parte del chief content officer, Ted Sarandso, in occasione dell’ultima conferenza di Netflix con i suoi investitori, riporta VG247.com.

Si tratta decisamente di una buona notizia, considerando che inizialmente di vociferava di come la serie non potesse vedere la luce prima del 2020. Naturalmente l’annuncio fatto è al netto di eventuali ritardi, per cui non resta che vedere come procederanno le riprese, attualmente in corso in diverse location tra cui Polonia e Ungheria.

State aspettando The Witcher?

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

1 Commento

  1. Perfetto, non vedo l’ora!

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti