Vampyr

Segui

Un importante aggiornamento per Vampyr


Vampyr, l’action-RPG dal forte comparto narrativo di DONTNOD Entertainment, riceverà un importante aggiornamento su PlayStation 4, Xbox One e PC per la fine dell’estate. In particolare questo aggiornamento includerà due nuove modalità di difficoltà, offrendo più possibilità ai giocatori attuali e aggiungerà nuove opzioni per tutti coloro che non si sono ancora imbattuti in questa oscura avventura. Per celebrare l’annuncio di questo aggiornamento, potrete approfittare delle promozioni in corso sul PlayStation Store e Steam, per un periodo di tempo limitato, con uno sconto eccezionale del 25%.

Oltre a portare molte ottimizzazioni, il prossimo aggiornamento proporrà una modalità “Storia”, riducendo l’importanza della lotta per i giocatori che vogliono godersi l’universo e la narrazione di questo incredibile gioco. Viceversa, una modalità ‘Difficile’ offrirà una complessità maggiore, che metterà alla prova i giocatori in cerca di nuove sfide. Combattere è molto più difficile: i giocatori ricevono meno esperienza uccidendo i nemici, costringendoli a sacrificare più cittadini per sviluppare le loro abilità.

Vampyr è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. È possibile ottenere il gioco su http://vampyr-game.com/shop

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti