Cyberpunk 2077

Segui

Una demo di Cyberpunk 2077 verrà mostrata alla Gamescom 2018

Cyberpunk 2077

La scorsa settimana, Cyberpunk 2077 è stato grande protagonista all’E3 2018. Durante quest’occasione CD Projekt RED ha presentato una demo a porte chiuse, che, secondo le dichiarazioni del CEO Marcin Iwinski, non era stata appositamente preparata per l’E3 a Los Angeles.

In realtà è una build del gioco, una build reale, non abbiamo simulato nulla e abbiamo avuto molti feedback nelle anteprime; le persone si sono rese conto che non si trattava di materiale pre-renderizzato o fake. Questo ci rende felici e molto orgogliosi“.

Interpellato su quando sarà possibile vedere di nuovo il gioco in azione, Iwinski ha detto che CD Projekt RED ha in programma di presentarsi alla Gamescom di Colonia in agosto, ma non è stato ancora deciso se Cyberpunk 2077 avrà di nuovo una presentazione a porte chiuse, se si tratterà di una versione identica a quella dell’E3 o viceversa ci saranno delle differenze.

Abbiamo ancora la Gamescom, quindi lo mostreremo lì“, ha detto Iwinski. “Non posso dirvi per certo se proporremo qualcosa di diverso, ma non credo sarà uguale, varrà la pena farci visita. Ovviamente non aspettatevi una demo completamente differente, ma potrebbero esserci alcuni cambiamenti, magari una prospettiva alternativa“.

Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Rimaniamo in attesa di conoscere la finestra di lancio.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti