Watch Dogs 2

Segui
8

Grande

Una nuova modalità online in arrivo per il secondo capitolo di Watch Dogs

Watch Dogs 2

Il Community Manager Chase Straight ha recentemente dichiarato che presto verrà introdotta una nuova modalità online nel titolo di Ubisoft, ma soltanto quando le modalità già disponibili saranno stabilizzate.

“Manca ancora una piccola aggiunta ovvero gli incontri neutrali, qui i giocatori potranno incontrare altri utenti mentre percorrono le strade della città.”

L’azienda francese sviluppatrice e editrice di videogiochi è inoltre determinata a risolvere i problemi riscontrati nelle modalità implementate con le ultime patch, come ad esempio quella dedicata alla possibilità di rigiocare la campagna principale :

“Stiamo monitorando e bilanciando le modalità online già presenti nel titolo.”

Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 è disponibile su Xbox One e PlayStation 4, la versione PC arriverà alla fine del mese.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti