Concrete Genie

Segui

Una possibile data di uscita per Concrete Genie

Concrete Genie Ps4

Durante il primo State of Play organizzato da Sony abbiamo scoperto un nuovo splendido video e la finestra di lancio di Concrete Genie, l’esclusiva PlayStation 4 molto interessante realizzata dai ragazzi di Pixelopus. Sappiamo che il gioco verrà lanciato nel periodo autunnale di quest’anno ma i fan sono inevitabilmente curiosi: qual è la vera data di uscita?

L’ufficialità da questo punto di vista latita ma un utente di ResetEra potrebbe aver scovato delle informazioni piuttosto credibili sui siti di PlayStation Italia e PlayStation Spagna. Lo stesso utente che ha sottolineato la presenza di The Last of Us: Part II tra i giochi che usciranno nel 2019 ha scovato una possibile data di uscita per Concrete Genie.

Entrambi i portali indicano il 27 ottobre 2019.

Naturalmente manca l’ufficialità ma il fatto che due portali diversi indichino proprio questa data ha attirato l’attenzione di molti. Va comunque detto che si tratta sicuramente di un placeholder dato che il 27 ottobre cade di domenica. Tenendo conto di questo aspetto Concrete Genie potrebbe essere lanciato a fine ottobre, intorno a quella data.

Cosa ne pensate? State aspettando l’uscita del gioco?

Per più informazioni, STAY TUNED.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti