Assassin’s Creed Odyssey

Segui Acquista ora

Una “Story Creator Mode” per Assassin’s Creed Odyssey?

Assassin’s Creed Odyssey

Come promesso l’anno scorso, Ubisoft ha fatto del suo meglio per aggiornare i contenuti di Assassin’s Creed Odyssey e, apparentemente, gli sviluppatori non vogliono fermarsi. Un recente messaggio del community manager Dominik Voigt potrebbe aver svelato un po’ di informazioni che probabilmente non dovevano essere condivise. Secondo il post cancellato, una “Story Creator Mode” sarebbe in arrivo per il gioco.

Siamo molto felici di presentarti in esclusiva Story Creator Mode, una funzione di contenuto generato dalla community che sarà disponibile per tutti i giocatori di Assassin’s Creed Odyssey in un secondo momento“, si legge nel tweet. Originariamente è stato pubblicato sul Social Pulse, ma è stato eliminato poco dopo, riporta Comicbook.

Ovviamente, non è noto se una modalità Story Creator sia effettivamente in arrivo per Assassin’s Creed Odyssey, quindi dovremo attendere l’ufficialità degli sviluppatori per saperne di più.

Assassin’s Creed Odyssey è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e sarà un titolo di lancio per il prossimo Google Stadia.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti