Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Segui Acquista ora

Una versione di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Nintendo Switch ?

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Dopo le prime indiscrezioni che hanno alluso al rilascio di una nuova versione per Nintendo Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, oggi torniamo a parlare di questa possibile variante del gioco per la console ibrida.

In effetti i rumors sulle altre versioni di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy menzionavano anche un gioco per Xbox One oltre che al titolo su PlayStation 4, ma oggi, grazie alla dichiarazione di GoNintendo, scopriamo che Max Arguile, Licensing Manager di GB Eye, una società di merchandising autorizzata in Europa, ha rilasciato un’intervista nell’ultimo “Licensing Source Book Europe” di DHX Brands. Nell’intervista, Arguile afferma che non solo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà su Switch nel 2018, ma ha anche menzionato un nuovissimo gioco di Crash Bandicoot nel 2019.

Siamo nel mondo dei rumors, quindi le notizie dovrebbero essere prese con la cautela richiesta in attesa di annunci ufficiali. Per ora Crash Bandicoot N. Sane Trilogy rimane un’esclusiva PlayStation 4, un un videogioco a piattaforme sviluppato da Vicarious Visions e pubblicato da Activision il 30 giugno 2017.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti