Life is Strange : Before the Storm

Segui Acquista ora
8.1

Grande

9.2

Media utenti

Before The Storm riaccende la fiamma

Voto utente : 9

Life is Strange: Before the Storm

Personalmente parlando, Life Is Strange : Before The Storm ha riacceso la fiamma scaturita dal primo capitolo perché rivedendo gli stessi luoghi e stessi personaggi (seppur più giovani) mi sono rattristita ed emozionata allo stesso tempo, quindi si, gli scenari sarebbero potuti essere diversi ma non me ne lamento più di tanto.

La cosa che mi preoccupava di più era la storia, invece si è rivelata coerente a ciò che avrebbe potuto essere un vero e proprio prequel. Globalmente, sono molto soddisfatta.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.

1 Commento

  1. Ben detto !

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti